venerdì 2 agosto 2013

CLAUDIO BELLATO SKETCHBOOK







Dal troppo mangiare,il cane ed il padrone ,dovranno trovare una nuova magione.
Ospedale di Ceva (CN) 23.5.2013







Ascoltando soft machine vol.1 e 2 .Buona medicina 







FOCA MOLESKINA







impermanenza#1 CLAUDIO BELLATO SKETCHBOOK  ...KILLOFFER INSPIRATION.





IO SONO L'UOMO DEI RICORDI





SCOPIAZZAMENTO  DALLA COPERTINA DI QUEL BELLISSIMO LIBRO DI IGORT  (PAGINE NOMADI)  ...CHE IGORT(IGOR TUVERI) MI PERDONI.




Il mio passato è un carico di pesce marcio che talvolta riaffiora




La rivoluzione in cui speri non ci sarà, perché il capitalismo ha mutato a propria immagine chi potrebbe volerla /P.P.Pasolini 1975/





"Quando il morto piange,è segno che è in via di guarigione" disse solennemente il Corvo.

"Mi duole di contraddire il mio illustre amico e collega,-soggiunse la Civetta,-ma per me quando il morto piange ,è segno che gli dispiace a morire".

COLLODI, Le avventure di Pinocchio















Nessun commento:

Posta un commento